Come trovare lavoro in Danimarca!

 

Sai che la Danimarca è considerata il “paradiso del lavoro”?!

Ebbene sì: il paese dei Lego, della sirenetta, delle casette colorate e dei paesaggi fantastici si è classificato al primo posto della classifica mondiale dei paesi più felici al mondo, e non è l'unica classifica mondiale in cui è presente ai primi posti, negli ultimi anni; seconda per equa distribuzione del reddito, sesta per la dinamicità dell’ambiente imprenditoriale e settima per PIL individuale.

La mentalità e la cultura danese sono caratterizzate da dinamismo e informalità e l’ambiente sociale sembra essere meno depresso che altrove. E' anche per questo che la Danimarca sta avendo un notevole incremento di investitori stranieri attirati anche da una burocrazia veloce e totalmente informatizzata.

Se vuoi cercare lavoro in Danimarca, il governo danese ha creato un sito apposta, che, oltre a mettere in contatto aziende danesi con persone provenienti da tutto il mondo in cerca di lavoro, offre una vasta serie di servizi pubblici gratuiti. Il sito fornisce una banca dati di offerte di lavoro e di CV e molte informazioni sul lavoro e sulla vita in Danimarca.

Inoltre l'autorità nazionale per il mercato del lavoro ha creato un'iniziativa che si chiama 'International citizen service', un servizio che aiuta i cittadini stranieri arrivati in cerca di lavoro o già assunti, a sbrigare le pratiche necessarie, compilare documenti, e fornire informazioni utili su come vivere e lavorare in Danimarca.

Quindi cosa aspetti? CLICCA QUI E ACCEDI AL LORO SITO UFFICIALE

Inizia a cercare l'offerta migliore per te e ...buona fortuna!

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

 

 

 


 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.