Come girare il mondo ed essere pagato 4000 Euro al mese!

 

  1. Sei amante del brivido e degli sport estremi?
  2. Ami trovarti ad affrontare i più improbabili stili di vita e sopravvivere in qualsiasi situazione?
  3. Sei amante e attivo nei social network?
  4. Hai un inglese decente?
  5. E soprattutto non vedi l'ora di fare un'esperienza indimenticabile e appagante divertendoti e girando il mondo?

 

Hai risposto SI a tutte e cinque le domande? Bene, allora questo è il lavoro che fa per te. 

 

L’azienda sportiva americana Columbia Sportswear assume due “Director of Toughness”, ossia un “Direttore della Resistenza”. Le selezioni sono iniziate il 31 Agosto e finiranno il 21 ottobre 2016. Il lavoro consiste nel testare una loro nuova linea di abbigliamento sportivo, documentando, giorno per giorno, per nove mesi tutte le fantastiche imprese e avventure che dovrai affrontare.

Ma attenzione, nonostante il lavoro sia pagato 39 mila dollari, non pensare di andare a fare una vacanza, le prove che dovrai superare sono dure e faticose, dovrai adattarti a dormire sotto le stelle, sopravvivere mangiando quello che trovi e avere molta resistenza fisica, quindi, se non ti ci vedi lascia stare dal principio se invece decidi di provarci, però durante i nove mesi non ce la fai più e vuoi tornare a casa, bhe, niente paura, l'azienda dice che “siamo un paese libero” quindi potrai tornare quando vuoi.

Se stai ancora leggendo e sei convinto di potercela fare allora candidati al loro form QUI.

Mi raccomando saranno selezionate solo 2 persone, e le candidature saranno sicuramente migliaia, quindi,tira fuori il tuo carisma e fai vedere quanto tu abbia in più degli altri, solo cosi riuscirai a convincerli di essere la persona che cercano e passare le selezioni.

Ah dimenticavo, non aspettarti un colloquio normale, seduto tranquillo in una scrivania, sii pronto a qualsiasi cosa.

IN BOCCA AL LUPO!!!

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.